Pubblicita’ Decesso: Un Governo Mondiale

Governo Mondiale

 

No decisamente No.

Non è proprio il nostro stile quello di creare allarmismi, catastrofismi, o gridare al complotto per ogni situazione poco comprensibile, e strana. Non fosse altro per il fatto che ci piace verificare e quindi valutare le notizie filtrandole da un calderone web, diciamoci la verità, spesso foriero di cazzate di fake e di debunker alle prime armi.

Però questa notizia credo valga la pena di essere analizzata concretamente. No perchè se insieme al Gas e  la  Luce trovi anche gli inviti a partecipare a convegni sulla nascita del New World Order, qualcosa inizia a non tornarmi più.

Era una notizia che avevo letto, ma come sempre, sbagliando questa volta, non vi  avevo dato peso, immaginandomi i soliti complottisti in cerca di click e invece? E invece eccoci qui fateci divertire come dicevano i Nirvana. Le premesse ci sono tutte.  Questo simpatico opuscoletto/invito, ci mette difronte ad un’inquietante serie di domande.

Governo Mondiale  perchè ne abbiamo bisogno? Io risponderei con una domanda Chi ne ha bisogno?

E’ una cosa realizzabile? E’ già in atto dicesi domanda retorica.

Chi è idoneo per governare? In base a quali criteri chi sceglie chi e perchè?

Bene nascondendo tutto dietro la pace, l’amore, la bibbia e i testimoni di Geova, in realtà si cela qualcosa di veramente inquietante e cioè l’inizio dell’indottrinamento a qualcosa che sarà, lentamente come sempre e ben celato, ma tanto il mondo e soprattutto la nostra generazione è sveglia e capirà giusto???

E’ normale avere nell’arco di poco tempo i potenti del mondo che si uniscono e decidono strategie di guerra in Ukraina facendo fuori la Russia e la Cina forse minacce per il nuovo percorso.

E’ normale il marketing del nuovo Giorgio Mastrota mondiale a.k.a. Papa Francesco, vende di tutto dalla Misericordina al successo nei reality show fino alla pace con gli ebrei ( alias musters of puppetts).

E’ Normale radere al suolo tramite mezzi di comunicazione quel poco di cervello rimasto alla gente con programmi al limite del demenziale.

E’ normale che giornalisti del servizio pubblico nazionale partecipino a riunioni segrete in Danimarca.

Che ci governino persone non elette e che sono calate dall’alto Yhawee sà solo da chi.

E’ normale il Muos, le discariche con ogni genere di radiazioni.

E’ normale avere una forza di polizia sovranazionale (eurogendfor) potenzialmente in grado di agire liberamente contro i disturbatori.

Certo che lo è mica siamo stupidi complottisti che vedono microchip ovunque, cresciuti con in mente le puntate di X Files.

 

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/05/12/papa-lo-spirito-santo-aggiorna-la-chiesa-non-limitiamolo_970a6b60-95d3-41ac-9ef4-18bd435d2d39.html

Oh cazzo siamo FOTTUTI!!!

Tornando al volantino però consiglio a tutti di andare sul sito suggerito e di spulciarlo un pò simpatico, leggendo le note, a noi ci piace, abbiamo notato la società da dove proviene e cioè la Watch Tower Bible Society o f pennsylvania, nata nel 1881 chiamata in principio Sion Watch Tower Tract Society, Sion mi ricorda qualcosa. Opuscolo stampato in Germania dalla Druck und Verlag, azienda sponsorizzata da My climate protect our planet, con delle simpatiche nuvole come logo.

Forse tutto questo marasma dalla politica alla crisi globale, è semplicemente naturale o come direbbe Adam Kadmon sono tutte favole da prendere con le pinze, o forse qualcosa di cui preoccuparsi esiste davvero?

Questo lo scopriremo forse solo negli anni a venire, personalmente credo che in un futuro non così lontano proprio quegli amanti di X files rischiano di essere gli unici NON WALKING DEAD presenti nel mondo.

A voi le considerazioni…

Giuseppe Oliva – Team Mistery Hunters

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...